Prodotto: Zoo
Sommario: La convalida delle licenze di Rhino e come funziona con lo LAN Zoo
Rhino 5, Rhino 6 e Rhino 7 utilizzano un nuovo sistema di convalida delle licenze per rendere più facile il recupero delle chiavi di licenza perse o rubate. La convalida delle licenze associa la licenza al tuo indirizzo e-mail (o al dominio di posta elettronica nel caso delle licenze Lab) e, per le licenze di aggiornamento, al codice di licenza precedente.
Quando aggiungi una licenza di Rhino allo Zoo, viene richiesto di convalidarla online. Le licenze di Rhino vanno convalidate prima di poter essere usate.
Quando aggiorni Rhino da una versione precedente, la convalida delle licenze associa la licenza della versione precedente di Rhino alla licenza di aggiornamento. Le licenze di versioni precedenti possono essere usate per l'aggiornamento ad una sola licenza di Rhino. Immaginiamo, per esempio, un'azienda che possiede quattro licenze di Rhino 4 e che desidera effettuare l'aggiornamento delle licenze a Rhino 5. Affinché la convalida riesca, ogni installazione dell'aggiornamento va associata ad una licenza diversa di Rhino 4.
Quando aggiungi un codice di licenza valido di Rhino a LAN Zoo, appare la procedura guidata relativa alla convalida della licenza. Segui le istruzioni sullo schermo per convalidare la licenza.
Nel caso in cui venga restituito un errore durante la convalida della licenza, contatta il Supporto tecnico di McNeel per richiedere assistenza. Ti chiediamo di inviare la descrizione dell'errore.
Se il server dello Zoo non è connesso a Internet ed è possibile eseguire offline la convalida della licenza. –Nota: per la convalida offline, è necessario che il server Zoo che accetta il codice di convalida sia effettivamente offline, senza accesso ne a Internet né alla rete. Scollegare il cavo di rete e disconnettere la rete Wireless per questa operazione. Ecco i passi da seguire: